Mentre continua la “bufera” attorno al centro per immigrati, da chi gestisce parte iniziativa davvero fondamentale….
di iena asociale Marco Benanti
“Calatino terra d’eccellenza” consorzio fra comuni che amministra il Cara di Mineo ha avuto….l’ “idea giusta”. Quale? Di fronte alle scatenarsi dello scandalo attorno al centro per immigrati e alla sua gestione, ha fatto la…”scelta giusta”: una campagna redazionale su testate del gruppo Ciancio. Basta la parola!
Dal consiglio d’amministrazione è arrivato il “via libera” di un progetto di comunicazione, con l’acquisto di spazi redazionali , utile “…anche per contrastare –è scritto nel documento che pubblichiamo- notizie giornalistiche su detta gestione non confacenti alla realtà, che ledono l’immagine del Consorzio; Ritenuto, quindi, opportuno promuovere una corretta informazione sulle attività del Consorzio, rendere più visibile l’attività amministrativa dello stesso e determinare una consapevole partecipazione dei cittadini…” e pertanto per queste nobili ragioni è giusto sborsare 12,228, 00 euro per servizi opportuni su testate del gruppo Ciancio. Passando dalla concessionaria “Pksud” Perfetto! Ma che diciamo perfetto, geniale!
Come vedete, mai disperare, in Sicilia e a Catania: c’è sempre lo “zio Mario” che ci pensa! Naturalmente, sotto Natale, poi, l’iniziativa è ancora più commovente: niente notizie “non confacenti alla realtà”. C’è, infatti, chi per le Sante Feste riceve un panettone (quando c’è) e c’è chi riceve una “corretta informazione” targata Ciancio. Tanto, alla fine, in ogni caso, sempre denaro pubblico è: o no?
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…