𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 – 𝟏𝟑.𝟏𝟏.𝟐𝟎𝟐𝟒 “Ci risiamo, piove da 24 ore e la situazione nelle città è disastrosa. Un evento atmosferico indubbiamente straordinario, che si è abbattuto principalmente lungo la costa jonica, da Acireale a Fiumefreddo, ma che mette a nudo la fragilità del nostro territorio e le sue carenze infrastrutturali. Una situazione critica legata certamente all’evento […]
Imprese: Cna Sicilia, l’8 novembre la finale regionale del Premio Cambiamenti ad Enna
Pubblicato il 07 Novembre 2024
Enna, 06 novembre 2024 – La finale regionale del Premio Cambiamenti 2024 si terrà venerdì 8 novembre, alle ore 9, ad Enna, presso il Centro M.A.R.T.A. dell’Università Kore. Il premio, giunto alla sua VIII edizione, è promosso dalla Cna per premiare e sostenere le migliori imprese, nate negli ultimi cinque anni, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Nell’ambito della finale regionale saranno selezionate le aziende che parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a Roma. La migliore startup dell’anno vincerà un premio di 20.000 euro, mentre alla seconda e alla terza andrà un premio di 5.000 euro, oltre a numerosi altri premi sotto forma di voucher, incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio grazie a CNA e alla rete dei partner coinvolti. Terminate le azioni del Premio, potranno partecipare a Cambiamenti OFF, l’investor meeting dedicato ai partecipanti al Premio Cambiamenti con partner e investitori di rilievo. Infine, accederanno di diritto al Premio dei Premi, indetto dalla Fondazione Cotec.
Inoltre, durante la giornata, si terrà anche l’edizione 2024 di Next Lab, il meeting dei giovani di Cna Sicilia che quest’anno tratterà il tema del passaggio generazionale.
“Sono state più di 70 – dichiara Piero Giglione, segretario della Cna Sicilia – le aziende siciliane candidate al concorso. Un dato molto significativo perché dimostra che nella nostra Isola ci sono tante piccole e medie imprese che investono sull’innovazione. È questa la direzione che la Cna vuole sostenere e promuovere per la crescita della nostra economia”.
Lascia un commento