Inaugurazione della sede catanese del Movimento Indipendenza alla presenza del segretario nazionale Gianni Alemanno


Pubblicato il 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 11.30, presso i locali di Via Massaua n. 5, Catania, ci sarà l’inaugurazione della sede etnea del Movimento Indipendenza.

Seguirà conferenza stampa.

Saranno presenti il Segretario Nazionale, Gianni Alemanno, il componente dell’Esecutivo Nazionale, Fabio Granata, il Coordinatore Regionale per la Sicilia Orientale, Salvo Pace.

Sarà, l’occasione, per ribadire le ragioni della nascita del nuovo movimento politico alla luce del particolare momento interno ed internazionale che attraversa l’Italia e nello specifico sulla necessità che l’Italia riacquisti la propria sovranità in campo internazionale e metta in atto politiche, sociali, economiche e culturali, che la salvino dal declino.

il Coordinatore della Sicilia Orientale Salvo Pace.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]