Stiamo assistendo in questi anni a cambiamenti epocali che si succedono con una velocità esponenziale mai vissuta in precedenza; si corre il pericolo che gli eventi siano governati solo da una oligarchia e che le condizioni dei molti siano di benessere ma non necessariamente di felicità. Il rischio è che si sia passati da una […]
Incarichi e “ingiustizie”, Catania, “volti nuovi” trionfano: Fabio Pagliara, Nino Milazzo e ora Carlo Lungaro. E Harald Bonura no? E Saro Pettinato?
Pubblicato il 12 Agosto 2013
“Appello” contro le “ingiustizie” del Palazzo…di iena per la “giustizia”
A Catania, dal Palazzo (inteso non solo come Palazzo degli Elefanti) ma come organizzazione generale di chi comanda oggi sotto il vulcano, nelle ultime settimane si sono visti arrivare “volti nuovi”: Fabio Pagliara (già legato a Bianco negli anni novanta, settore sport comunale) collaboratore esterno-a titolo gratuito- presso l’ufficio di staff del sindaco, Nino Milazzo (già all’ufficio stampa del sindaco Bianco seconda giunta anni novanta) presidente dello “Stabile”. Ora è tempo parrebbe di Carlo Lungaro a dirigere l’Azienda Municipale Trasporti. Anche lui un “volto nuovo”, o meglio un ritorno.
E allora, è giusto che l’avv. Harald Bonura, l’ex “uomo ovunque” del sindaco Bianco anni novanta, non sia “tornato” anche lui?E Saro Pettinato, già assessore ai tempi della “prima primavera”? Perchè non anche lui?E’ o no un’ “ingiustizia”?
Per fortuna, Dio esiste. E infatti, Giuseppe Idonea è tornato a Palazzo: prima era con Scapagnini, ora con Bianco. E “giustizia” trionfò!
Lascia un commento