Incarichi e “ingiustizie”, Catania, “volti nuovi” trionfano: Fabio Pagliara, Nino Milazzo e ora Carlo Lungaro. E Harald Bonura no? E Saro Pettinato?

Leggi l'articolo completo

“Appello” contro le “ingiustizie” del Palazzo…di iena per la “giustizia”

A Catania, dal Palazzo (inteso non solo come Palazzo degli Elefanti) ma come organizzazione generale di chi comanda oggi sotto il vulcano, nelle ultime settimane si sono visti arrivare “volti nuovi”: Fabio Pagliara (già legato a Bianco negli anni novanta, settore sport comunale) collaboratore esterno-a titolo gratuito- presso l’ufficio di staff del sindaco, Nino Milazzo (già all’ufficio stampa del sindaco Bianco seconda giunta anni novanta) presidente dello “Stabile”. Ora è tempo parrebbe di Carlo Lungaro a dirigere l’Azienda Municipale Trasporti. Anche lui un “volto nuovo”, o meglio un ritorno.

E allora, è giusto che l’avv. Harald Bonura, l’ex “uomo ovunque” del sindaco Bianco anni novanta, non sia “tornato” anche lui?E Saro Pettinato, già assessore ai tempi della “prima primavera”? Perchè non anche lui?E’ o no un’ “ingiustizia”?

Per fortuna, Dio esiste. E infatti, Giuseppe Idonea è tornato a Palazzo: prima era con Scapagnini, ora con Bianco. E “giustizia” trionfò!

  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

23 minuti ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

26 minuti ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

1 giorno ago

INAUGURATO IL NUOVO MAGAZZINO DI BANCO ALIMENTARE A CALTANISSETTA

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…

1 giorno ago

ALFA BASKET CATANIA SUPERATA DAL COMISO PER 81-65

OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…

1 giorno ago

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

1 giorno ago