“Un grande area diventata zona franca per cittadini privi di scrupoli e di senso civico. Un’area in cui l’incuria fa da padrona e i continui atti vandalici amplificano lo stato di degrado”.
E’ la denuncia, l’ennesima, lanciata dal vicepresidente del primo Municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono, che questa volta riguarda la zona dei parcheggi Del Pino che si snodano tra via Ventimiglia e via Maddem.
“I parcheggi Del Pino – prosegue Arcidiacono – destano entrambi molte preoccupazioni in merito alla sicurezza e alla scarsa manutenzione sia interna che esterna. I cancelli di entrata ed uscita e le recinzioni sono danneggiati e pericolosi per l’incolumità dei cittadini”.
“La mia proposta è che venga bonificata l’intera area e siano messi in sicurezza i cancelli di ingresso e uscita per scongiurare incidenti. In questo senso – conclude il vicepresidente del primo Municipio – auspico che al più presto vengano eseguiti i lavori di riqualificazione dell’intera area e che vengano installate le telecamere di video sorveglianza per individuare più facilmente chi sporca e deturpa la zona”.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…