Il Gup del Tribunale di Messina Salvatore Pugliese ha accolto quasi integralmente le richieste della DDA, i reati contestati vanno dalla gestione illecita di rifiuti all’avvelenamento delle acque, fino all’inquinamento e al disastro ambientale. Il processo prenderà il via il 9 luglio prossimo. Sul banco degli imputati figure chiave del sistema di gestione della discarica di […]
La Regione eroga il bonus 500 euro per gli studenti fuorisede
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Esprime soddisfazione il movimento giovanile della Lega
“Questa mattina è stato erogato il bonus una tantum della Regione Siciliana per gli studenti fuorisede siciliani negli atenei regionali. Era una promessa che la Regione aveva assunto ed oggi ha esaudito per i tanti studenti che si sono visti riconoscere un diritto.”
Così i coordinatori della Lega Giovani Sicilia, Alessandro Lipera e Giuseppe Miccichè che chiosano «con le nostre movimentazioni studentesche ci eravamo molto battuti per sostenere questa importante istanza ed oggi finalmente è realtà. Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione della deputazione della Lega presso la V commissione dell’ARS, che regala un Natale diverso agli studenti che hanno ottenuto il bonus. Un piccolo risultato che ci ridà una speranza chiara: una Sicilia all’altezza dei bisogni di una generazione è possibile.»
Lascia un commento