Il vergognoso caso di Francesco Sanfilippo. Come la legge ogni giorno viene calpestata dentro i “luoghi sacri” della “giustizia”. di iena senza Costituzione Marco Benanti Lo fanno per difendere la Costituzione-dicono. I magistrati in questi giorni sono fieramente impegnati in una lotta senza quartiere contro la separazione delle carriere. Un tema fondamentale per la legalità […]
LA VERITÀ FA MALE…LO SAI. PER IL M5% PAOLA LO RE È DIVENTATO “IL CASO”.
Pubblicato il 08 Febbraio 2020
RITORSIONI DOPO LE ESTERNAZIONI DI PAOLA LO RE. INSULTI, MINACCE, SEGNALAZIONI SUI SOCIAL. IL M5% NON AMA ESSERE CONTESTATO, PIÙ GRAVE SE A FARLO NON SIAMO NOI BENSÌ UNA EX ATTIVISTA GENUINA E STIMATA DA MOLTISSIMI COMPAGNI NEL VIAGGIO ALL’INTERNO DELLA GALASSIA TOSSICA GIALLA. RIPORTIAMO DI SEGUITO UN PEZZO DELLA STESSA LO RE:
«Non avrei mai pensato che un mio post potesse suscitare tanto scalpore. Evidentemente, ho messo il dito su qualche piaga.
Parlavo del video relativo alla visita di Di Maio in occasione del terremoto di Santo Stefano, dove in una conversazione con il Deputato Giorgio Pasqua sollevavo dei dubbi, sperando che non fosse la solita passerella istituzionale.
Quando ho parlato con il Ministro credo di essere stata educata, desideravo soltanto che il rappresentante delle istituzioni portasse una parola di conforto agli abitanti delle case popolari di Fleri. Abitanti che avevano già ben poco e che, a seguito del terremoto, non avevano più nemmeno un’abitazione, pur se modesta. Una parola di conforto a chi è meno fortunato di noi.
Il quotidiano QtSicilia, fa del mio post un articolo, a me MOLTO GRADITO.
Arrivano le contestazioni al quotidiano. Fra queste, quella di un attivista di Paterno’, tale Salvo Lazzaro che dice che il video è vecchio e che io sarei “una che non ha mai realmente capito cos’è il Movimento 5 stelle”.
Li invita a vergognarsi e li chiama “pennivendoli venduti da 4 soldi”, come se il quotidiano fosse stato pagato per la pubblicazione dell’articolo.
Se non erro, il Signor Lazzaro è approdato al Movimento circa 3 anni fa (?) e, beato lui, ha già capito tutto. QTSicilia, in nome della trasparenza avverte il Lazzaro che mi avrebbe riferito tutto. E così è stato.
Facile fare i leoni da tastiera senza contraddittorio! Come capisco anche quanto possa dare fastidio la pubblicazione di un articolo che riguarda una attivista SCOMODA (da un po EX).
La vostra colpa, caro QtSicilia è avere dato voce a me che, per anni, ho lavorato sodo, GRATUITAMENTE, senza mai abbassare la schiena, credendo nei buoni propositi che per anni ci avevano propugnato.
Per anni ho contribuito, AHIMÈ, a fare eleggere persone che, una volta al potere, sono scomparse e che hanno tradito il DNA del Movimento.
Sono stati “calati dall’alto” nomi, ma chi li aveva visti mai, che non avevano mai svolto un solo giorno di attivismo, che non sanno cosa sia un banchetto, un gazebo… insomma dei MIRACOLATI che si sono trovati a percepire stipendi che… manco nei loro sogni più rosei.
Caro QtSicilia grazie per avermi dato voce, per aver dato voce ad una attivista che ha dato l’anima al Movimento, che ci ha messo la faccia, tempo ed energie.
Cos’è oggi il Movimento se non un ufficio di collocamento per amici o amici degli amici? E come i “compagnetti campani” di Di Maio, ogni portavoce (secredente potente della terra) imita gli esempi che vengono dall’alto.
Sono confluiti LECCHINI e OPPORTUNISTI in cerca di un “croccantino”.
Non sono l’unica delusa. Ci sono migliaia di persone che, come me e più di me si sono spesi per quello che ci era sembrato un sogno e si è rivelato invece un partito come o peggio degli altri.
Perché se altri possono avere rubato denaro, tanti, troppi, non tutti, per fortuna, pseudo portavoce, ci hanno rubato la prospettiva di un cambiamento, ci hanno rubato un sogno. E rubare un sogno è molto più grave che rubare denaro.»
THAT’S ALL FOLKS (per adesso)
leggi anche: M5%: PERSI 1000 ATTIVISTI IN 7 GIORNI. LA TESTIMONIANZA DI PAOLA LO RE. IL VIDEO
Lascia un commento