La vigilia della Vigilia in musica con LAND Before Christmas

Leggi l'articolo completo

E’ tutto pronto per il mega concerto di Natale organizzato a La Nuova Dogana: sabato prossimo, 23 dicembre, a Land il Natale esplode in musica e parole, con LAND Before Christmas.
Sul palco si esibiranno il “cantattore” catanese Fabio Abate, dalla mitica inconfondibile e che spazia tra blues, jazz e rock; il frontman dei mitici Tinturia Lello Analfino, artista esaltante e coinvolgente, un moderno folletto che non disdegna di trasformarsi in Giullare per dire quello che pensa nelle sue canzoni, artefice di un rapporto diretto con il suo pubblico; il cantautore catanese d’adozione, Mario Venuti, che ha fatto dell’originalità il suo marchio di fabbrica; e il grandissimo Roy Paci & i suoi Aretuska, veri e propri ambasciatori di sonorità.

Quattro grandissimi artisti per un evento indimenticabile, ritmato dal sound incredibile dei quattro artisti, che riescono a mescolare generi e musicalità diverse, dando vita a un connubio intenso, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera fantastica.
Una manifestazione che va oltre l’intrattenimento: parte del ricavato sarà infatti devoluto a Telethon, la fondazione che si occupa di sostenere la ricerca per curare le malattie genetiche rare.
“Il Natale di Land non poteva prescindere dalla musica e dalla solidarietà – spiegano gli organizzatori che hanno pensato di dedicare l’evento alla città, per trasmettere gioia e vitalità, richiamando alcuni tra i migliori artisti che calcano le scene. Tutto all’insegna della festa – continuano – e della sicilianità, vero e proprio motore culturale del Paese”. Al termine del concerto, DjSet Trinacria beat box + DJonni Francolino. I biglietti per LAND Before Christmas possono essere acquistati all’interno de La Nuova Dogana o presso uno dei numerosi locali catanesi, partner dell’iniziativa (chi decidesse di fermarsi per bere o a mangiare, potrà godere di uno sconto al botteghino per l’afterparty: 5 € donna e 7 € uomo invece di 10!). Prevendita Box Office Sicilia – 095 7225340

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

ARCHI DELLA MARINA DI CATANIA, ORAZIO GRASSO: “INVECE DI ABBATTERLI, TRASFORMARLI IN PASSEGGIATA”

“Mi desta parecchia preoccupazione l'idea di un piano regolatore portuale che preveda l’abbattimento degli storici…

15 ore ago

Cenere vulcanica polverizzata e danni alla salute

Problemi respiratori, congiuntiviti e dermatiti La pulizia di strade e piazze nei comuni interessati dalla…

1 giorno ago

Lo scrittore palermitano Giankarim De Caro presenta “Romanzo tascio-erotico siciliano” a Caltanissetta. Appuntamento alla Pro Loco giovedì 19 settembre alle 18:00

Prosegue in Sicilia il tour letterario di Giankarim De Caro. Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala, Gratteri…

1 giorno ago

Ugl su centro direzionale regionale a Nesima: Non abbandonare il progetto già costato 266 mila euro

«Sul Centro Direzionale della Regione Siciliana a Catania è opportuno non abbandonare progetto e investimento.…

1 giorno ago

CANOA, ALL’IDROSCALO DI MILANO DOMINA IL ROSSAZZURRO

Il Circolo Canoa Catania tocca quota 219 titoli italiani nella sua storia All’Idroscalo di Milano si…

1 giorno ago

Giarre, l’ombra di un nuovo default per il Comune. Barbagallo: “Preoccupati per i pignoramenti subìti e per altri debiti in vista”

comunicato stampa La spada di Damocle di un secondo dissesto penderebbe sulla testa dei cittadini…

1 giorno ago