INVICTA 93 CENTO 85
ALFA BASKET CATANIA 105
Invicta: Iachetta ne, Zarbo 14, Alfieri, Alù ne, Milosavljevic ne, Giarrusso 12, Lombardo 13, Palermo 2, Damiano 7, Di Maria ne, Curcuruto, Railans 37. All: Spena.
Alfa: Di Stefano 4, Arena 6, Longo ne, Barone, Virgillito 3, Budrys 26, Chisari 3, Patanè 7, Pennisi 12, Pappalardo 2, Esposito, Abramo 42. All: Di Masi.
Arbitri: Barbera di Trapani e Palazzolo di Partinico.
Parziali: 21-23, 30-50, 63-79.
Ottava vittoria consecutiva per l’Alfa Basket Catania, che espugna con una prova autoritaria il PalaCannizzaro di Caltanissetta. Successo netto, per 105-85, dei rossazzurri sul campo dell’Invicta 93 Cento. Un’altra prova convincente della capolista, che chiude in vantaggio tutti i parziali e non dà respiro agli avversari. Il quintetto allenato da coach Davide Di Masi gioca un basket intenso, determinato e frizzante. Un risultato fondamentale, che dà la carica giusta alla squadra catanese in vista dello scontro diretto, in programma sabato al Leonardo Da Vinci, contro il Comiso in vetta con gli alfisti a quota 16 punti. Al PalaCannizzaro prove ottime di tutti da Budrys ad Arena passando per Patanè, Pennisi, Chisari, Pappalardo, i giovani Di Stefano e Virgillito. La scena se la prende tutta capitan Luciano Abramo, che mette dentro ben 42 punti e supera così il record di 40 punti stabilito dall’americano Javonte Byrd, in Serie C Silver nel 2017, nella partita contro la Fp Sport Messina. Grande Capitano. Chapeau!
Forza Alfa!
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…