Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa Simona Latino, dedicata alla questione che riguarda il bando sulle progressioni verticali indetto dal Comune di Catania lo scorso anno. Nel corso della seduta è intervenuta la dott.ssa Gambino del Sindacato USB Sicilia Pubblico Impiego, che ha reso noto di […]
L’ALFA SFIDA GLI SVINCOLATI MILAZZO
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Claudio Gatta: “Domani al Leonardo vogliamo i due punti in palio
foto di Romano Lazzara.
Impegno casalingo per l’Alfa Basket Catania. Domani pomeriggio (start ore 18,30), al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri ospiteranno gli Svincolati Milazzo. Gara valida per la settima giornata d’andata di Serie C.
Un solo obiettivo per la squadra allenata da coach Željko Zečević: vincere e prepararsi al meglio alla trasferta in programma, domenica prossima, sul campo della capolista Comiso. Alfa seconda in graduatoria con 10 punti a 2 lunghezze dai comisani.
“Ci siamo allenati bene durante la settimana, siamo concentrati sul disputare contro Milazzo una buona partita cercando di non ripetere l’errore commesso contro il Giarre – afferma il play dell’Alfa Basket Catania, Claudio Gatta (nella foto) -. Sapevamo fin dall’inizio del campionato che Comiso è una squadra forte. Sono in testa alla classifica e vogliono fare bene in questo torneo. A Comiso però ci penseremo da lunedì. Adesso siamo proiettati alla sfida contro Milazzo e vogliamo portare a casa in tutti i modi i due punti in palio”.
L’incontro di domani tra Alfa Basket Catania e Svincolati Milazzo sarà arbitrato da Carmelo Fiannaca di Siracusa e da Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea (Catania).
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania e contemporaneamente sul canale YouTube ItalBasket. Telecronaca Umberto Pioletti; regia video Fabio Patanè.
Lascia un commento