Claudio Gatta: “Domani al Leonardo vogliamo i due punti in palio

foto di Romano Lazzara.

Impegno casalingo per l’Alfa Basket Catania. Domani pomeriggio (start ore 18,30), al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri ospiteranno gli Svincolati Milazzo. Gara valida per la settima giornata d’andata di Serie C.

Un solo obiettivo per la squadra allenata da coach Željko Zečević: vincere e prepararsi al meglio alla trasferta in programma, domenica prossima, sul campo della capolista Comiso. Alfa seconda in graduatoria con 10 punti a 2 lunghezze dai comisani. 

“Ci siamo allenati bene durante la settimana, siamo concentrati sul disputare contro Milazzo una buona partita cercando di non ripetere l’errore commesso contro il Giarre – afferma il play dell’Alfa Basket Catania, Claudio Gatta (nella foto) -. Sapevamo fin dall’inizio del campionato che Comiso è una squadra forte. Sono in testa alla classifica e vogliono fare bene in questo torneo. A Comiso però ci penseremo da lunedì. Adesso siamo proiettati alla sfida contro Milazzo e vogliamo portare a casa in tutti i modi i due punti in palio”.

L’incontro di domani tra Alfa Basket Catania e Svincolati Milazzo sarà arbitrato da Carmelo Fiannaca di Siracusa e da Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea (Catania).

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania e contemporaneamente sul canale YouTube ItalBasket. Telecronaca Umberto Pioletti; regia video Fabio Patanè.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

15 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

15 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago