BASKET SCHOOL MESSINA 80
ALFA BASKET CATANIA 87
Basket School: Obitso 2, Di Dio 16, Tartamella 14, Linde 10, Mancasola 15, Maddaloni 5, Freni, Scimone 7, Zivkivic 7, Cordaro 4. Allenatore: Sidoti.
Alfa: Di Stefano 2, Elia 5, Arena 13, Corselli 8, Delia, Esposito, Patanè 12, Pennisi 20, Pappalardo 7, Cuius 1, Barletta, Abramo 19. Allenatore: Di Masi.
Arbitri: Cappello di Porto Empedocle e Barone di Palermo.
Parziali: 23-21, 45-44, 57-65.
L’Alfa Basket Catania ritrova la vittoria in Serie C Gold. La squadra rossazzurra, nell’ultima giornata della “regular-season”, espugna con merito il campo del Basket School Messina. Punteggio finale 87-80 per i catanesi allenati da coach Davide Di Masi. Un successo importante soprattutto per il morale in vista dell’inizio dei play-off. Gara combattuta con l’Alfa che prende il comando del gioco nel terzo parziale e gestisce bene il finale dell’incontro. Primo periodo favorevole ai locali, che chiudono avanti per 23-21. All’intervallo lungo il quintetto messinese conduce per 45-44. L’Alfa Basket Catania mette la freccia e sorpassa il Basket School nel terzo parziale (57-65 per gli ospiti). In evidenza, nel team alfista, Pennisi, Abramo, Arena e Patanè. Adesso sosta per le festività pasquali e poi via ai play-off con l’Alfa, che sfiderà l’Orsa Barcellona.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…