L’assessore all’Ecologia, all’Ambiente e allo Sport del Comune di Nicolosi Alessandro Chisari entra in Fratelli d’Italia. L’onorevole Giuseppe Zitelli: “Acquisizione importante per il partito, sempre più radicato nel territorio catanese”


Pubblicato il 20 Luglio 2024


Un nuovo ingresso nelle fila di Fratelli d’Italia in provincia di Catania.

Si tratta di Alessandro Chisari, assessore all’Ecologia, all’Ambiente e allo Sport del Comune di Nicolosi.

A comunicarlo è Giuseppe Zitelli, deputato di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana e segretario della Commissione Salute e Servizi sociali e sanitari.

“Sono particolarmente lieto di annunciare – afferma il parlamentare – che Alessandro Chisari è entrato a far parte della famiglia di Fratelli d’Italia: un’acquisizione di spessore per un partito sempre più radicato nel territorio etneo, impegnato al massimo nel dialogo con la gente”.

“Con la sua ormai trentennale esperienza politica, maturata sia fuori che dentro le istituzioni – aggiunge – Alessandro Chisari rappresenta un valore aggiunto per Fratelli d’Italia e sono certo che darà un significativo contributo alla crescita del partito”.

Cinquantuno anni, impegnato in politica dal 1994 sempre nell’ambito del centro- destra, l’assessore Alessandro Chisari ha già tagliato il traguardo del quarto mandato in qualità di amministratore a Nicolosi.

“Sono felice di far parte della squadra dell’onorevole Giuseppe Zitelli – afferma – e lo ringrazio per la stima manifestatami e l’accoglienza ricevuta”.

“La mia è una scelta di cuore – prosegue Alessandro Chisari – e riconosco nella persona umana e politica di Giuseppe Zitelli valori importanti e qualità morali di serietà, compostezza e dedizione al territorio”.

All’ingresso dell’assessore nel partito ha contribuito anche l’impegno di Maurizio Ferro, componente del Coordinamento di Fratelli d’Italia della provincia di Catania.

“Sono certo – dichiara il dirigente – che Alessandro Chisari porterà il vessillo dei valori che ci appartengono, sia ideologicamente che nell’attuazione del nostro programma”.

“Ringrazio Maurizio Ferro – conclude Giuseppe Zitelli – per la sua amicizia e il suo impegno costante: quando si lavora con amici realmente appassionati alla politica e il cui unico obiettivo è migliorare la qualità della vita per i cittadini, non si può che operare bene, all’insegna di sinergie fruttuose che ricadono positivamente sul territorio in termini di crescita e sviluppo”. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]

1 min

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]

2 min

di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]

1 min

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]