Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
L’assessore Vecchio:”i forestali lavorano in nero senza pagare le tasse”. Alfio Mannino (Flai):”toni diffamatori”
Pubblicato il 29 Giugno 2012
di iena forestale
Sarà un’estata molto calda nei rapporti tra il neo assessore alle Infrastrutture e mobilità, Andrea Vecchio, e i lavoratori forestali siciliani che occupano la sede di Catania.
Alfio Mannino, infatti, della segreteria Flai (Federazione Lavoratori Agroindustria), ha preannunciato querele per diffamazione nei confronti “…di coloro che in queste ore hanno fatto queste affermazioni”.
Il riferimento è anche allo stesso assessore regionale, Andrea Vecchio, che ieri aveva accusato: “Stabilizzare ventimila forestali è l’errore più grosso che la Regione possa fare – ha detto – perché significa dare false speranze diostogliendo fondi da impieghi più utili, è una vergogna e io mi opporrò con tutte le mie forze”.
E ancora: “Non è corretto che si sprechino i denari in questa maniera. Bisogna creare posti di lavoro, non dare sussidi”. Poi la dichiarazione che ha scatenato la guerra: “I forestali hanno il doppio lavoro, lavorano in nero senza pagare le tasse e questo dobbiamo dobbiamo avere la forza e il coraggio di dirlo”.
Lascia un commento