L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Le spese del Consorzio ATO2 Catania Acque
Pubblicato il 29 Luglio 2011
Ventimila euro. E’ la somma, “al lordo di ogni onere di legge”, che – in virtù della determina presidenziale n. 2 del 29/03/2011, il Consorzio ambito territoriale ottimale n. 2 Catania acque – presieduto dal presidente della Provincia Regionale di Catania, on. Giuseppe Castiglione, ha riconosciuto, giusto preventivo, in favore dell’avvocato Sticchi Damiani Saverio di Roma, per “resistere avverso il ricorso proposto dalla SIE SpA innanzi al Tribunale Amministrativo per la Regione Lazio.
Nella determina si evince anche che per la stessa vicenda, in attuazione della deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 22/2010, con determinazione presidenziale n. 6/2010 era precedentemente stato nominato un collegio di difesa costituito dai legali Alberto Stagno D’Alcontres di Palermo, Harald Bonura e Giuseppe Basile con studio a Catania.
Nella successiva determina a firma di Giuseppe Castiglione si spiegano anche i motivi dell’avvicendamento tra il colleggio difensivo siciliano e l’avvocato romano Sticchi Damiani Saverio: “tenuto conto della ristrettezza dei tempi…” “…occorre procedere con urgenza alla sostituzione dei professionisti già individuati” e “…per assicurare il contenimento delle spese, appare opportuno incaricare un solo legale…”
Leggi la determina d’incarico del legale
Lascia un commento