Le spese della Provincia. 800 euro a “Le Dune” per il Campionato italiano di Supermarecross


Pubblicato il 16 Luglio 2011

deserto-dune

Convegni, dibattiti, incontri sportivi: ci vuole l’albergo per le esigenze dei partecipanti.

Niente paura! Paga la Provincia. Come per  ” Le Dune” della Playa. Indovina a chi sono andati i soldi? 800 euro alla società Ymca Tour S.p.a. che gestisce la struttura alberghiera.

Quanto spende e spande la Provincia Regionale di Catania? Dal Palazzo, da Palazzo Minoriti, dicono che l’ente non spande, anzi, razionalizza, usa bene, con oculatezza il denaro pubblico. Davvero? Oggi cominciamo a pubblicare una serie di documenti ufficiali che testimoniano le spese per esigenze fondamentali per la vita di Catania e della sua società. Tipo convegni, dibattiti, magari incontri sportivi.

Come nientepopodimeno che il “Campionato Italiano di Supermarecross”. Per l’ospitalità chi sceglie stavolta la Provincia? L’ hotel “Le Dune”, ricordate? Dove si trova la redazione di “Sud”, il giornale “senza padroni né padrini” che “lotta” per il “Bene” contro il “Male”. Che – all’incirca nove volte su dieci sono i “nemici politici” dell’avv. Antonio Fiumefreddo. Ma sarà tutta una coincidenza.
Comunque precisiamo che la Provincia Regionale di Catania di denari ne ha dati anche ad altri di hotel di pregio di Catania. Ripetiamo: per esigenze fondamentali! E vi renderemo conto anche di tali altre spese, a supporto delle quali nei prossimi giorni pubblicheremo le singole determine d’incarico. Alla prossima puntata allora!

Leggi la determina della Provincia in favore de “LE DUNE”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]