(nella foto, a sinistra il consigliere Antonino Di Marco con accanto il vicesegretario regionale Anastasio Carrà).
“La Lega Salvini Premier continua a ricevere adesioni in serie e a insediare rappresentanze nei consigli comunali.
La Lega accoglie oggi Antonino Di Marco, consigliere comunale a Linguaglossa, eletto in una lista civica ma che già da tempo condivide i valori e il percorso politico del nostro partito. Anche a Linguaglossa adesso la Lega Salvini Premier è rappresentata con il consigliere Di Marco che rimane nella compagine del gruppo di maggioranza.
Soddisfazione è stata espressa dal segretario regionale On. Nino Minardo e dal vicesegretario regionale e commissario provinciale Anastasio Carrà.
“Siamo felici -ha dichiarato Anastasio Carrà- che con il lavoro politicamente svolto sul territorio oggi registriamo l’adesione alla Lega di Antonino Di Marco. Un’azione costante che rispecchia i valori della credibilità, del rispetto dei ruoli e della onestà. “
“Aderisco con entusiasmo alla Lega Salvini Premier -ha dichiarato il consigliere Antonino Di Marco – impegnandomi da subito per la crescita politica del movimento e a rappresentarlo con l’azione politica
Ringrazio il segretario regionale On. Nino Minardo, il vicesegretario regionale e commissario provinciale Anastasio Carrà”.
LEGA SALVINI PREMIER.
20 GENNAIO 2021.”
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…