Lega Salvini Premier, San Gregorio di Catania: il dott. Antonino Reina nuovo commissario cittadino

Leggi l'articolo completo

(nella foto, a sinistra, Carmelo Chiarenza, già consigliere comunale di San Gregorio e componente del direttivo della Lega, al centro Anastasio Carrà e a destra il nuovo commissario cittadino a San Gregorio il dott. Antonino Reina).

La Lega Salvini Premier continua a radicarsi sul territorio.

Il partito continua il suo lavoro all’insegna della sana militanza senza mai eludere i valori e le linee guida del partito tracciate su base nazionale e locale.

La Lega accoglie oggi il dott. Antonino Reina, nominato commissario cittadino della Lega di S. Gregorio di Catania. Il dott. Reina, laureato in giurisprudenza, già assessore al comune di S. Gregorio di Catania, ha accolto con grande entusiasmo il nuovo incarico.

“Siamo felici -ha dichiarato il vicesegretario regionale e commissario provinciale della Lega Anastasio Carrà- che con il lavoro politicamente svolto sul territorio oggi registriamo l’adesione alla Lega del dott. Reina. Un’azione costante che rispecchia i valori della credibilità, del rispetto dei ruoli e della onestà. Per chi ha questi requisiti le porte della Lega sono sempre aperte e siamo sempre stati pronti a costruire con le istituzioni, che ritengono di voler sposare un progetto che fa degli amministratori locali una parte importantissima di questa nostra struttura”

“Aderisco con entusiasmo alla Lega Salvini Premier -dichiara il dott. Antonino Reina – impegnandomi da subito per la crescita politica del movimento e a rappresentarlo con l’azione politica
Ringrazio il segretario regionale On. Nino Minardo, il vicesegretario regionale e commissario provinciale Anastasio Carrà”.

 

 

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

2 ore ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

2 ore ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

2 ore ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

2 ore ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

13 ore ago

“STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. Lunedì 3 marzo alla Geotrans un confronto aperto della Fiom sulle prospettive del sito di Catania

”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…

13 ore ago