Sindaco Roberto Bonaccorsi,
le scrivo poche righe per condividere con lei una lieta novella. Il sindaco di Catania Salvo Pogliese presto tornerà a Palazzo degli Elefanti. Con giubilo comune. Partecipiamo come ienesicule a questo evento che appare quasi ineluttabile. La notizia che arriva dal Qds
è davvero esaltante. E, quasi per un attimo, ci viene in mente quasi un lampo: ma, allora, i comunicati istituzionali del comune di Catania dove il sindaco Pogliese viene indicato come sindaco Pogliese malgrado il dettaglio della sospensione di 18 mesi (ma il Prefetto di Catania e i suoi provvedimenti quale valenza hanno?), hanno o no una possibile spiegazione?https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=11692
Sindaco Pogliese, pardon Bonaccorsi ma lei ha letto oggi che per l’invito conferenza stampa per Etnabook 2020, lei è indicato come vice sindaco di Catania? Ma lei per caso è stato già “declassato”?
“INVITO CONFERENZA STAMPA
Etnabook 2020: lunedì 14 settembre conferenza stampa di presentazione del programma al Palazzo della Cultura di Catania
Presso la Saletta Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Catania verrà presentato alla stampa e ai cittadini il programma dell’edizione 2020 di Etnabook
CATANIA – Lunedì 14 settembre presso la Saletta Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Catania, via Vittorio Emanuele II, 121, alle ore 10:00, la direzione organizzativa di Etnabook, Festival del Libro e della Cultura, evento co-organizzato con il Comune di Catania, con immenso piacere invita alla conferenza stampa di presentazione del programma della manifestazione culturale. All’incontro sono invitati i giornalisti e i cittadini.
Interverranno il vice sindaco di Catania, dott. Roberto Bonaccorsi, l’assessore alla cultura e politiche scolastiche, la dott.ssa Barbara Mirabella e il presidente di Etnabook, dott. Cirino Cristaldi. A moderare l’incontro, la giornalista Sara Adorno.
Durante la conferenza, dopo i dovuti saluti istituzionali, verrà esposto al pubblico il programma delle tre giornate del Festival con tutti i prestigiosi ospiti, gli eventi collaterali, le librerie aderenti, le case editrici che hanno sposato il progetto e i finalisti del prestigioso Premio Letterario “Cultura sotto il vulcano”.”
Sindaco, le rinnoviamo tutta la nostra stima (noi siamo tutto, magari acrimoniosi, ma non ruffiani), ma una domanda sorge a noi spontanea: ma lei, dott. Bonaccorsi, esattamente quando è entrato nelle funzioni di sindaco di Catania?
Iena con acrimonia Marco Benanti.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…