L’Imesi Atletico Catania 1994 annuncia di aver confermato per la prossima stagione il tecnico Natale Serafino. Proprio stasera il direttore sportivo atletista Damiano Proto ha incontrato l’allenatore trovando l’intesa per il prossimo campionato di Eccellenza.
“Siamo felici di continuare con mister Natale Serafino – afferma Damiano Proto -. Nella scorsa stagione ha fatto un ottimo lavoro portandoci alla salvezza”.
“Per me questa riconferma è motivo di grande orgoglio – dichiara il tecnico Natale Serafino -. Sono felice di restare accanto alla famiglia Proto, al ds Damiano e al patron Franco Proto. Per me rimanere nell’ambiente Imesi è fondamentale. Spero di ricambiare questa fiducia che la società mi ha accordato. Sono più carico e motivato di prima sicuramente per obiettivi sportivi magari diversi dalla passata stagione. Ovviamente non vogliamo soffrire come nello scorso campionato. Sono contento e lavorerò per ripagare la fiducia del direttore sportivo Damiano Proto”.
La capolista del campionato vince con il punteggio finale di 105-77. Sedicesimo successo consecutivo per…
A Bacoli, i polisti rossazzurri cedono soltanto in finale, al Golden Gol, ai padroni di casa…
Catania – Lo scorso venerdì 21 marzo 2025 si è svolta nella sala dell’ex Biblioteca…
Disposto lo scioglimento degli organi del Comune di Tremestieri Etneo per infiltrazioni della criminalità organizzata, …
Stein metterà in scena L'orso, I danni del tabacco, La domanda di matrimonio, per l'interpretazione…
comunicato del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti Nel pomeriggio odierno il Segretario Generale Provinciale…