La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
ll lavoro e le lotte, il 30 giugno incontro con Rosy Scollo a Belpasso
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Una ripartenza col turbo per la Casa della Sinistra di Belpasso che mercoledì 30 giugno ospiterà un incontro con Rosy Scollo, componente del comitato centrale della Fiom, combattiva dirigente metalmeccanica e icona delle tute blu catanesi. Al centro dell’assemblea, che sarà introdotta da Fabio Tirenna della Casa della Sinistra, le lotte per il lavoro degli ultimi mesi ma anche le rivendicazioni e le richieste del mondo del lavoro, a partire dalla proroga del blocco dei licenziamenti che scadrà proprio il 30 giugno e dal potenziamento degli ammortizzatori sociali. Durante l’assemblea verrà ricordato Adil, il lavoratore della logistica ucciso a Biandrate durante un picchetto.
Appuntamento mercoledì 30 giugno, alle ore 18, nella sede della Casa della Sinistra, in via Vittorio Emanuele 284, Belpasso.
Iena Belpassese.
Lascia un commento