Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
Lo Monaco: “E’ andata malissimo non tanto per la prestazione collettiva ma per gli errori dei singoli in occasione dei gol”
Pubblicato il 22 Settembre 2011
Lo Monaco spegne le critiche su Montella scaturite dalla disfatta di ieri, per tre a zero col Genoa .
“Ieri è andata decisamente male -spiega l’ad del Catania – e non tanto per la prestazione ma perchè abbiamo preso gol per errori dei singoli. E poi garantisce: “La situazione di Montella è assolutamente tranquilla, abbiamo quattro punti, siamo appena all’inizio e non vedo perchè appena le cose non vanno benissimo debba saltare l’allenatore. A Catania, da quando ci siamo noi, non funziona così”.
Lo Monaco, pertanto, ha esternato piena fiducia nella squadra e soprattutto nel tecnico. Mossa azzeccata anche perchè domenica al Massimino c’è la Juventus di Conte, Vucinic e Matri. Per allora il morale dovrà essere al massimo, solo una grande prova di orgoglio potrà mettere in difficoltà una Juve che non era prima in classifica dal tempo degli scandali.
Lascia un commento