“Giro di boa” per la rassegna “Note in Teatro 2025” con una grande serata: oggi sabato 29 marzo alle 21 al Teatro “Gilberto Idonea” del Polo Culturale di Sant’Agata Li Battiati sito in via dello Stadio, arriva Alberto Gurrisi con il suo organo Hammond, insieme a Nico Gori, sassofonista e clarinettista tra i più rinomati. Con loro, la batteria di Antonio Petralia e la chitarra di Francesco Pantusa, “sicilian friends” di alto […]
Lo “sceriffo” Trantino “sermoneggia” contro l’ex assessore Bosco: ma, a proposito, quello in foto qui sotto è il suo capogruppo di Fdi? E’ proprio Daniele Bottino nell’ “altra vita”? Quando sosteneva Bianco?
Pubblicato il 25 Agosto 2024

Nella foto Bottino con Bosco, il “mitico” Caudo e altri del Megafono.
Pure di domenica mattina (ma non è la giornata dedicata alla famiglia e al focolare domestico?) il sindaco di Catania “sermoneggia” dal luogo dove è sempre possibile trovarlo: su facebook. Stavolta, prende di mira Luigi Bosco, ingegnere, già assessore dell’ultima giunta Bianco.

Dimentica, però, lo sceriffo che il suo capogruppo Daniele Bottino era il capogruppo del Megafono, partito anche di Bosco. Che vuole dire? Vuol dire appoggio politico (ricordate i famosi bilanci dell’epoca?): non solo Bottino ha sostenuto Enzo Bianco contro Pogliese, per più di un anno è stato capogruppo in aula della lista “Con Bianco per Catania”.
Lo “sceriffo” quando ha bisogno valorizza anche situazioni del genere, d’altra parte siamo sempre in attesa che incontri l’ex assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica della giunta Pogliese per conoscere dal diretto interessato il risultato amministrativo di quegli anni.
Lascia un commento