Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Lombardo ripercorre Iblis e dice:”ho registrato il risveglio, dopo i fatti legati alla cassa de La Margherita e a Lusi, anche di Enzo Bianco”
Pubblicato il 02 Aprile 2012
di iena giudiziaria
Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, parla ai giornalisti dopo l’ordinanza del Gip di Catania che ha disposto l’imputazione coatta per lui e suo fratello Angelo. Dopo aver ribadito di confidare ancora nella definitiva archiviazione del fascicolo, preannuncia che non si farà processare da presidente ma in caso di rinvio a giudizio si difenderà da privato cittadino.
Raffaele Lombardo poi parla del 29 marzo, data, sarà solo un caso, che ricorre spesso all’interno delle varie tappe dell’indagine ‘Iblis’ che lo vede indagata insieme a suo fratello Angelo. Infine, una frecciatina al senatore Enzo Bianco: “ho registrato -fa notare Lombardo- il risveglio, dopo i fatti legati alla cassa de ‘La Margerita’ e a Lusi, anche di Enzo Bianco. Mi fa piacere. Sembrava in letargo”.
Lascia un commento