Riguardo l’iniziativa da parte del Comune di Catania di chiudere al traffico il 31 maggio e il 2 giugno il Lungomare di Catania, Enzo Bianco esprime preoccupazione e perplessità.
Afferma Bianco: “Rivolgo dal profondo del mio cuore un appello ai miei concittadini: domani e martedì chi andrà a passeggiare al Lungomare Liberato, si chiama così come lo hanno voluto i catanesi che me lo proposero, prestino attenzione, la massima attenzione.
Rispettino tutti, a partire dai ragazzi che hanno voglia e cuore di aria e di stare insieme, la distanza di sicurezza. Non fate assembramenti da branco. Si può stare insieme e fare attenzione”. Enzo Bianco lancia poi un appello al sindaco Pogliese e all’amministrazione comunale: “Disponete la massima sorveglianza e si intervenga subito nei confronti di chi mette a repentaglio la propria salute e quella degli altri. Dopo tanti sacrifici di tutti per uscire dalla Pandemia sarebbe folle ripiombare per leggerezza. Io, che organizzavo regolarmente il Lungomare liberato, avrei aspettato qualche settimana per riprendere questa bella gioiosa semplice iniziativa. Ma almeno i controlli siano veri”.
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…