Catania, 19 aprile 2020 – Il sindaco Pogliese, condannato in primo grado dai giudici della Corte dei conti, può ancora avere la credibilità per amministrare la città di Catania?
I magistrati, infatti, hanno condannato per consulenze inutili ed ingiustificate all’Ars, nel quinquennio 2013-2017, alcuni deputati, tra cui il primo cittadino etneo, allora componente dell’Ufficio di presidenza, che dovrà rimborsare oltre 9mila euro per danno erariale.
“Alla luce della recente condanna, sarebbe opportuno – dichiara il gruppo consiliare del M5s – che il sindaco facesse una seria riflessione. Chi amministra una città deve essere al di sopra di ogni sospetto e deve godere della fiducia dei cittadini. Pogliese, che ha anche un processo pendente che potrebbe causare la sua decadenza, questa fiducia l’ha definitivamente persa, insieme alla sua affidabilità. E’ questa la politica che vogliamo?”
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…