Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Ma che succede a Catania?
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Iena Machistasuccirennuacatania? (nella foto il Procuratore Carmelo Zuccaro)
Ma che succede?? Stento a crederci!! L’ex sindaco di Catania Enzo Bianco e l’ex assessore comunale alla cultura Orazio Licandro indagati? E il quotidiano La Sicilia che mette la notizia in prima pagina con tanto di titolone!
Ma allora qualcosa in questa città sta cambiando. Quanto accaduto all’università di Catania è certamente una grande “disgrazia” per la nostra città! L’immagine dell’ateneo, purtroppo, è stata già fortemente compromessa. Ma anche i “potenti”, finalmente, sono chiamati a rispondere dei loro comportamenti. Comportamenti che, alla luce di quanto è emerso fino ad ora, hanno privilegiato alcuni e danneggiato tanti altri, in modo spudarato e spregiudicato.
Ma chissà quanti altri colpi di scena ci riserverà l’inchiesta della procura etnea! Sarà un’estate calda, anzi bollente!
Lascia un commento