COMPARTIMENTO POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI SICILIA ORIENTALE
La Polizia di Stato di Catania ha indagato in stato di libertà due studenti catanesi di 19 anni, perché ritenuti responsabili del reato di interruzione di pubblico servizio.
Gli agenti del Compartimento di Polizia Postale hanno, infatti, identificato i due studenti di un Istituto superiore di Catania i quali, nel corso dell’orario scolastico, sono entrati all’interno della loro aula a bordo di due ciclomotori in moto, scorrazzando nei locali; la scena è stata ripresa da uno smartphone ed è stata condivisa on-line tramite un social.
Il preside dell’Istituto ha prontamente denunciato il fatto alla Polizia Postale etnea che, attraverso indagini tecniche, ha identificato i due giovani, verificando anche che il video non fosse pubblicato su internet.
La Polizia invita gli utenti a segnalare immediatamente, anche tramite l’app YouPol, gli episodi di bullismo o violenze o illeciti in genere che possano accadere nell’ambito o nelle vicinanze delle scuole.
Catania 14 giugno 2019.
comunicato stampa. Mirenda e D’Arrigo: “L’aver estrapolato e difeso gli altri indagati a danno del…
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…