MAAS: giovedì 28 ottobre 2021 i Mercati Agroalimentari Sicilia-M.A.A.S., saranno regolarmente aperti. Zappia: “Nonostante i danni ed i disagi causati dall’ondata di maltempo siamo riusciti a ripristinare le condizione di fruibilità della struttura”


Pubblicato il 28 Ottobre 2021

Nonostante i danni ed i disagi causati dall’ondata di maltempo che ha flagellato la nostra città, nella giornata odierna grazie alla tregua delle condizioni meteo e all’impegno dei nostri dipendenti e di quelli delle società esterne che gestiscono i nostri servizi essenziali, con particolare riferimento a quella che gestisce i servizi elettrici, siamo riusciti a ripristinare le condizione di fruibilità della struttura e, pertanto, giovedì 28 ottobre 2021 i Mercati Agroalimentari Sicilia-M.A.A.S., saranno regolarmente aperti.

Con l’occasione si invitano tutti i fruitori della struttura alla massima prudenza, atteso che le condizione meteo per domani, prevedono un peggioramento.

Rammentiamo che il M.A.A.S., causa la pioggia caduta (una quantità di millimetri mai registrata prima) ed il conseguente straripamento dei torrenti adiacenti  è stato completamente allagato e, pertanto, impraticabile e ciò ha determinato, inevitabilmente, problemi elettrici.

Ritengo altresì doveroso ringraziare tutti i soggetti che hanno prestato, senza alcun indugio, la propria collaborazione che è risultata fondamentale per il superamento delle criticità evidenziate e tra questi ENEL distribuzione, nella persona del dirigente Ing. Sanguedolce, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania, la Protezione Civile e la Croce Rossa. Un ringraziamento va anche ad Italmercati per il supporto che non ci ha fatto mancare.

IL PRESIDENTE DEL MAAS  EMANUELE ZAPPIA.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo balzelli! E così l’ETS (l’Emission Trading System) un meccanismo di mercato progettato per ridurre le emissioni di gas serra attraverso un sistema di quote, attualmente in vigore per il trasporto marittimo, è diventato un costo”. Lo denuncia Santo Tumino, presidente […]

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]