Cosa c’è dietro questo ennesimo “affare maleodorante”? La risposta del direttore nazionale della Direzione Investigativa Antimafia (nella foto)…
di iena giudiziaria
“La complessità delle indagini di oggi ci ha portato a delle conclusioni ovviamente ottimali con questi provvedimenti restrittivi che però non possono fermare oggi la nostra azione, sono sicuro che dobbiamo continuare ad insistere perchè è uno spaccato di criminalità fin’oggi non molto investigato su cui noi abbiamo intenzione di approfondire i riscontri e vedere di trovare ulteriori punti di criticità”. Parole di Arturo De Felice, capo della Dia, oggi in visita a Catania. A margine della conferenza stampa di stamane, De Felice, rispondendo ai cronisti, ha spiegato l’interesse di Cosa Nostra sui rifiuti.
“E’ un business -ha dichiarato De Felice- che produce denaro, contante, posti di lavoro, flussi, che produce anche indirettamente un controllo del territorio dove opera e quindi è chiaro è appetibile anche questo aspetto”.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…