Make Up e Body Painting: dal 3 al 6 novembre scoprite un’arte meravigliosa ai Portali


Pubblicato il 03 Novembre 2016

Un punto di incontro tra la moda e il buon gusto come il Parco Commerciale I Portali non poteva non ospitare un evento legato all’arte nel senso più puro del termine. Creatività artistica ma anche naturale talento di truccatori professionisti sono il tema di Make Up & Body Painting, l’evento dedicato a questa meravigliosa arte che si terrà dal 3 al 6 novembrea San Giovanni La Punta.

Lezioni di make up artistico, gara di body painting, trucco effetto cinematografico ed effetti speciali con premiazioni e face painting per tutti i clienti che vorranno provare, saranno i temi dell’evento al quale parteciperanno truccatori di professione di grande talento.

L’organizzazione di Just Events e la collaborazione di DariolorisCerfolli della Academy Make Up sono gli ingredienti che arricchiscono di elementi preziosi e originali l’evento Make Up & Body Painting.

Non mancate a questo eccezionale appuntamento con l’arte e la bellezza: il Parco Commerciale vi aspetta per arricchire le vostre ore di shopping con la professionalità di truccatori ed esperti del make up artistico. I nostri 110 negozi dedicati a tutta la famiglia, le aree di ristorazione e di intrattenimento e i servizi del Parco che regalano confortevoli comodità a tutte le ore del giorno faranno come sempre da cornice al vostro tempo libero di qualità.

Un’occasione per imparare i segreti del make up, un buon motivo per stare insieme, un imperdibile appuntamento che unisce lo shopping e l’intrattenimento ad una meravigliosa arte: non mancate, dal 3 al 6 novembre solo ai Portali!

 

Redazionale


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]