E’ tutto pronto per la prima edizione dell’ “Ottagono Music Fest” un concorso dedicato agli appassionati di musica o a chi fa parte di una band, con un premio di cinquecento euro per il primo classificato. Un evento patrocinato dal Comune di Mascalucia e organizzato dal “Bar Ottagono” in collaborazione con “Buoni o Cattivi”, “Radio Studio Centrale”, “Antonio Saeli Management”.
Gli aspiranti partecipanti potranno iscriversi alla manifestazione sino al 10 luglio tramite il portale www.ottagonomusicfest.it.
I partecipanti ammessi saranno resi noti il successivo lunedì 11 luglio, sulla pagina Facebook ufficiale “Ottagono Music Fest” e, quindi, sottoposti al giudizio della giuria popolare fino a lunedì 18 luglio 2016.
Il più votato dalla giuria popolare di diritto sarà il primo finalista dell’ “Ottagono Music Fest”.
La serata finale si terrà domenica 24 luglio alle ore 20,30 in corso San Vito n. 71 a Mascalucia, proprio dinnanzi al “Bar Ottagono”. Ospiti d’eccezione saranno Carmelo Morgia dei Beans, Cristina del Basso, showgirl e modella, e il noto comico Manlio Dovì.
Presenteranno la serata Giovanni Nicastro, Luca Seminara e Mario Cannavò from “Buoni o Cattivi”.
Ecco i vari step della kermesse.
Fase Preliminare:
1- Per iscriversi gratuitamente è obbligatorio compilare il form di iscrizione. Le iscrizioni sono aperte dal 05.07.2016 al 10.07.2016.
2- Gli iscritti vengono ammessi al contest a discrezione dell’organizzazione che valuta la qualità musicale e la qualità del videoclip.
3- I partecipanti ammessi vengono comunicati sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ottagonomusicfest) Lunedi 11 Luglio 2016 e sottoposti al giudizio della giuria popolare attraverso l’evento Facebook ufficiale: Ottagono Music Fest – Voto Giuria Popolare fino a Lunedì 18 Luglio 2016.
4- Il vincitore del sondaggio della giuria popolare è di diritto il primo finalista dell’Ottagono Music Fest.
5- Il secondo, e ultimo, finalista sarà scelto nel corso della trasmissione radiofonica “Buoni o Cattivi” in onda su Radio Studio Centrale e in diretta video sulla pagina Facebook ufficiale, con votazione palese lunedì 18 luglio 2016 alle ore 15:40. La votazione sarà effettuata da una giuria tecnica composta da “Buoni o Cattivi” (Conduttori), Antonella Insabella (Speaker Radiofonica), Antonio Saeli (Manager), Fabio Cantarella (vicesindaco del Comune di Mascalucia) e Giuseppe Lo Faro (Main sponsor).
Fase Finale:
I due vincitori della fase preliminare parteciperanno all’ “Ottagono Music Fest” con tre esibizioni ciascuno e saranno sottoposti al giudizio insindacabile della giuria tecnica composta da Giovanni Leonardi (Sindaco di Mascalucia), Antonio Saeli (Manager), Giuseppe Lo Faro (Main sponsor), Arturo Zitelli (Esperto) e Cristina Ruffino (Speaker radiofonica).
“Ottagono Music Fest” è un evento organizzato in occasione del primo anniversario dalla restaurazione del “Bar Ottagono” che da oltre 30 anni è riconosciuto come punto di riferimento per la comunità di Mascalucia e dintorni. Per questa ricorrenza, il “Bar Ottagono” ha ideato un evento con lo scopo di promuovere la propria attività e col desiderio di donare uno spettacolo a chi dà loro fiducia ogni giorno.
“Siamo consapevoli – commenta Giuseppe Lo Faro- della responsabilità sociale che abbiamo e con questa consapevolezza abbiamo pensato a una manifestazione aperta al pubblico che si pone l’obiettivo di essere anche un momento di socializzazione e divertimento”.
Per ulteriori info visita il sito www.ottagonomusicfest.it o chiama 346 7255979
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…