Mascalucia. Il Gran Galà della Moda chiude la rassegna estiva


Pubblicato il 19 Ottobre 2015

di iena spettacolare

Si è celebrato il Gran Galà della Moda a Mascalucia nell’incantevole location del Parco Trinità Manenti, organizzato dall’Accademia di Moda e Spettacolo “Giani Belebung” con il patrocnio gratuito del Comune.

Sulla passerella Carola Nicolosi (nella foto con Carmen Russo), Miss bella d’Italia e Giona La Magna Mister Sicilia Belebung, cittadini di Mascalucia risaltati dall’Amministrazione comunale con in testa il sindaco Giovanni Leonardi e l’assessore al Turismo Fabio Cantarella.

10649814_10207983107724645_3186465355991644158_nA presentare la serata l’impeccabile Gianni Vinciguerra e la bella e brava Adele Ferlito.

Sul palco anche Andrea Platania, Alessio Lo Cascio, Rossella Scarlett. E poi i finalisti nazionali di Miss, Mister e Baby Belli d’Italia: Claudio Allatta, Anastasia Bonaccorso, Michael Caruso, Anthony D’Ippolito, Naomi Ruggeri, Roberto Corallo.

Un evento realizzato in collaborazione con Live Dance Centro internazionale studio danza della supercampionessa Marzia Licciardello con le sue allieve.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]