Politica

MASSONERIA ITALIANA (MOLTO ITALIANA): IN UN “CLIMA DA STADIO” DALLA CEN L’ULTIMA PAROLA SUL VOTO

Leggi l'articolo completo

Più che il voto per un Gran Maestro  sembra uno scontro fra “curve da stadio”. Sulle elezioni della massoneria italiana (molto italiana) ancora la parola definitiva manca. Come avevamo anticipato nel nostro articolo, “salvo verifiche o ricorsi”. E’ stato convocata la Commissione elettorale nazionale (Cen), per analizzare i casi oggetti di verifica. Intanto, dai due contendenti (Taroni e Seminario) e/o dal loro entourage  sono arrivate prese di posizioni sulla bontà o meno del voto del 3 marzo, con annessi toni da “Processo del lunedì”.

In attesa della decisione finale, su cui vi aggiorneremo, non ci resta che constatare il livello anche presso la massoneria del dibattito, del resto in linea con quanto accade in Italia in campo politico, economico, sociale. Un paese sprofondato culturalmente non può che “produrre” simili spettacoli. E dire che si chiamano fra di loro anche fratelli…

A presto per la classifica finale, pardon per il voto finale.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

24 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

24 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago