Media international, indagine alla Provincia di Catania, chi vince il “Palio dello Scoop”? Condorelli, “Sud” o “La Sicilia”?

Leggi l'articolo completo

Inchiesta delle “Fiamme Gialle” sulle spese a Palazzo Minoriti: e scoppia un caso. O quasi. Ve lo raccontiamo…Di iena senese

“Giornata di fuoco” sul “fronte informazione” catanese: è scoppiato, infatti, il caso delle spese dei gruppi consiliari alla Provincia Regionale di Catania. C’è un’indagine della Guardia di Finanza.E sui media rossazzurri n’è scoppiato un altro, di caso. Ma di chi è lo scoop? Leggiamo su “La Sicilia” di oggi -4 ottobre 2012, pag 29, a firma di Giuseppe Bonaccorsi- che “…delle spese del Consiglio Provinciale ‘La Sicilia’ si occupa da anni…“.

Ma “Sudpress” scrive, sotto un titolo “Guardia di Finanza Blitz alla Provincia” che: “dopo la denuncia di SUD la Guardia di Finanza si presenta a Palazzo Minoriti e sequestra le carte dei rimborsi milionari ai consiglieri provinciali…ora tocca a Palazzo degli Elefanti” .

E Condorelli non dice nulla? Uno degli uomini più potenti di Sicilia (“JLoveSicilia” dixit, nel dicembre 2010) da parte sua ha fatto la sua inchiesta sul tema su “S”. Ecco il link: Tutti i rimborsi ai datori di lavoro dei consiglieri provinciali

http://m.livesicilia.it/2012/10/04/provincia-di-catania-tutti-i-rimborsi/ Insomma, il solito Condorelli “l’uomo delle inchieste scottanti”. Su quale tetto “che scotta” si troveranno le carte? Ma soprattutto: chi è arrivato prima?

Insomma, a chi simbolico “Palio dello Scoop”? A Mario Ciancio e alla sua redazione, ad Antonio Condorelli o a Fabiola Foti, “anarchica della notizia”, direttrice di “Sud” (nelle foto sopra, i tre in ordine d’età)?Vogliamo tutta la verità e quindi invitiamo gli interessati a raccontarci la loro versione. Attendiamo. Fatevi sotto!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Iscrizioni aperte per la 25ª Cronoscalata Giarre Montesalice Milo dell’8, 9 e 10 novembre. Agevolazioni per i piloti verificati a luglio

Dopo il forzato rinvio dello scorso luglio, a causa degli eventi parossistici e della conseguente…

1 giorno ago

EX LINEA FERRATA FCE, ANASTASI: “UN PERCORSO PEDONALE PER RAGGIUNGERE LA STAZIONE SAN NULLO”

“Dopo la dismissione della linea ferrata, ex circumetnea, che attraversa il quartiere di San Nullo,…

3 giorni ago

PRESENTATA LA COLLETTA ALIMENTARE 2024 SI TERRA’ IL 16 NOVEMBRE

28° GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTAREUn gesto da vivere. E rivivere.L’iniziativa solidale promossa dalla Fondazione…

3 giorni ago

EVENTI, A CATANIA SBARCA SICILIA GAME EXPO: VIDEOGAMES, FUMETTI, CARTOONS E IL LIVE DEL RE DELLE SIGLE TV, GIORGIO VANNI

Una due giorni interamente dedicata ai giochi: sabato 19 e domenica 20 ottobre al Nü…

3 giorni ago

FEDERAZIONE TRA MPA E MOVIMENTO CIVICO DI ROBERTO LAGALLA

Nel corso di un incontro svoltosi recentemente tra il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e gli…

4 giorni ago