Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Medici, Ordine e chiacchiere al vento…
Pubblicato il 04 Novembre 2018
Siccome in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Catania la politica, quella che a volgare caricatura dei suoi peggio vizi si è ridotta, non è rimasta a guardare, il nome di Raffaele Lombardo non poteva certo mancare (questione di baffi? Vedi foto).
Quel che un tempo era un tormentone ora invece pare un’ossessione: sarebbe stato Raffaele Lombardo a non far scattare il quorum e ancora Raffaele Lombardo avrebbe fatto inciuci tra le liste. Insomma, Raffaele Lombardo sarebbe il più forte di tutti; più forte dei quasi 10mila medici, più forte dell’assessore e persino del rettore, manco fosse l’anno della “rinascita”, il 1999.
E dato che le “Ienesicule” a Raffaele Lombardo, lo Zione, gli vogliono bene, lo abbiamo (a dire il vero l’ho) contattato: “Su di me circolano sciocchezze e falsità”, sono state le parole dell’ex governatore. “Se la vuoi sapere tutta – ha proseguito – ho votato 10 medici della lista Ordiniamoci e gli altri 5 qua e là per stima e antica amicizia”.
Del resto, va bene che la vita è una lunga campagna elettorale… ma a parlar ad ogni tornata di Raffaele Lombardo magari non si farà peccato, per parafrasare Andreotti, ma non sempre ci si azzecca.
Lascia un commento