L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Medicina, giornalismo, musica, sport e tecnologia: “Aci e Galatea” premia l’eccellenza
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Giulio Maira, Valentina Bisti, Santi Scarcella, Fabio Pagliara e l’azienda TechLab Works sono le eccellenze dell’edizione numero 55 del Premio Aci e Galatea, in programma sabato 26 settembre, ore 20.30, in piazza Duomo ad Acireale. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Akis Regale, dalla NoèCom, in collaborazione con il Comune di Acireale, la Fondazione Carnevale e diversi sponsor privati.
Il premio ha come obiettivo quello di premiare l’eccellenza. Quest’anno gli organizzatori hanno scelto di accendere i riflettori sulla medicina, con il professor Giulio Maira, sul giornalismo, con Valentina Bisti, sulla musica, con il maestro Santi Scarcella, sullo sport, con Fabio Pagliara e sull’innovazione tecnologica, con l’azienda TechLab Works. La serata, arricchita da momenti musicali e di intrattenimento con il duo Le tagliole, sarà presentata da Ruggero Sardo.
L’accesso all’evento, previa misura della temperatura, sarà consentito fino ad esaurimento posti, quest’ultimi distanziati come prevedono le normative anti-covid. Obbligo di mascherina all’ingresso.
Lascia un commento