Giulio Maira, Valentina Bisti, Santi Scarcella, Fabio Pagliara e l’azienda TechLab Works sono le eccellenze dell’edizione numero 55 del Premio Aci e Galatea, in programma sabato 26 settembre, ore 20.30, in piazza Duomo ad Acireale. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Akis Regale, dalla NoèCom, in collaborazione con il Comune di Acireale, la Fondazione Carnevale e diversi sponsor privati.
Il premio ha come obiettivo quello di premiare l’eccellenza. Quest’anno gli organizzatori hanno scelto di accendere i riflettori sulla medicina, con il professor Giulio Maira, sul giornalismo, con Valentina Bisti, sulla musica, con il maestro Santi Scarcella, sullo sport, con Fabio Pagliara e sull’innovazione tecnologica, con l’azienda TechLab Works. La serata, arricchita da momenti musicali e di intrattenimento con il duo Le tagliole, sarà presentata da Ruggero Sardo.
L’accesso all’evento, previa misura della temperatura, sarà consentito fino ad esaurimento posti, quest’ultimi distanziati come prevedono le normative anti-covid. Obbligo di mascherina all’ingresso.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…