In effetti, la notizia sarebbe passata sotto silenzio se Iene Sicule non avesse posto la grande questione: perché Angelo Villari non figura nella locandina del Pd di Misterbianco che annuncia un seminario del circolo locale sul Recovery Fund, con relatori del calibro di Giuseppe Provenzano, Anthony Barbagallo e Alfio Mannino? Perché Villari non è stato invitato?
Non facciamo in tempo a scrivere l’articolo che dopo qualche giorno, miracolosamente, Villari appare nella locandina e perdipiù accompagnato dal nome di Ersilia Saverino, presidentessa del Pd Catania, che sennò quattro maschi sembrava male e poi Provenzano si sarebbe alzato dal tavolo, come ha già fatto l’altra volta, suscitando un certo clamore, per protestare contro l’assenza di donne ad un’iniziativa. E quindi da tre a cinque, Provenzano, Barbagallo, Mannino, Villari e Saverino.
Certo, c’è stato un po’ da stringere i caratteri di stampa ma chi se ne frega, stringiamoci, ci stiamo tutti. Ma senza assembrarci però, che sennò Speranza ci multa. Anzi facciamo così: invitiamo anche Speranza. Alla fine però il risultato è stato raggiunto e per una volta noi di Iene Sicule ci prendiamo il merito: Villari è stato messo nella locandina. Hasta la locandina siempre!
Aureliano Buendia Secondo.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…