I consiglieri comunali di Misterbianco Ernesto Calogero, Alessio Strano e Mario Di Mauro aderiscono al gruppo politico del parlamentare regionale Giuseppe Zitelli, esponente di primo piano di Fratelli d’Italia in Sicilia, avvicinandosi significativamente così alla maggioranza.
Ad annunciarlo è lo stesso deputato all’ARS, che commenta con soddisfazione la scelta dei consiglieri, esponenti del gruppo consiliare “Misterbianco Oltre”.
L’adesione è maturata a seguito del confronto sul progetto politico di Giuseppe Zitelli in sinergia con Piero Pignataro, assessore allo Sport del Comune di Misterbianco, molto vicino al parlamentare.
“Sono lieto – afferma Giuseppe Zitelli – della presenza di Ernesto Calogero, Alessio Strano e Mario Di Mauro che, già in occasione delle recenti elezioni europee, hanno sostenuto con slancio l’amico Ruggero Razza, poi eletto, nel corso della campagna elettorale”.
“Tre presenze qualificate – conclude – che di certo daranno il loro valido contributo all’azione della maggioranza e del sindaco Marco Corsaro”.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…