Motta. Non passa la sfiducia al sindaco (9 sì, 9 no, 2 astenuti) che però rimane senza maggioranza. Pellegrino (SG): “cattiva gestione della cosa pubblica”

Leggi l'articolo completo

di iena politica”Scarsi rapporti con la base di Sigonella, sporcizia nelle strade, cattiva gestione delle risorse umane al Comune e nessun intervento di rilievo per la città”. Questi sono gli argomenti che sfodera Ivan Pellegrino, consigliere mottese di Scelta Giovane durante un’infuocata seduta comunale in cui all’ordine del giorno c’era la mozione di sfiducia al sindaco Angelo Giuffrida.”Lei sostiene – ha dichiarato Pellegrino rivolgendosi al sindaco in aula- che il settanta percento delle cose siano state fatte, ma a noi non risulta che sia così. Vi è una cattiva gestione delle risorse umane del Comune, con uffici sovraffollati, con grosse carenze ma anche persone che non fanno nulla, e altri dove manca il personale”.Al voto di sfiducia finale, si registra la seguente situazione: nove consigliere favorevoli, nove contrari e due astenuti. La sindacatura Giuffrida prosegue per un pelo, ma dal voto emerge che al momento il sindaco non ha più una maggioranza solida in Consiglio comunale.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

21 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

21 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago