Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]
Motta Sant’Anastasia. Raccolta alimentare per la Caritas
Pubblicato il 27 Novembre 2014
L’associazione socio-culturale “Scelta Giovane Motta”, a ridosso delle festività più importanti dell’anno, ripropone una giornata di beneficienza dedicata alle famiglie più bisognose di Motta S. Anastasia. L’evento si svolgerà sabato 29 novembre, dalle ore 10 alle ore 17, in viale Carmine Caruso, zona “Ponte”. Si tratta di una raccolta alimentare da devolvere in favore della Caritas cittadina.
Nel comunicato stampa di “Scelta Giovane Motta”, si rende noto che l’iniziativa è aperta a tutti. Il gruppo, inoltre, invita la cittadinanza a donare alimenti non deperibili, quali pasta, pelati, biscotti, panettoni, tonno, cibi in scatola e quant’altro a lunga conservazione, al fine rifornire la Caritas del paese per il mese di dicembre e in vista delle festività natalizie.
Per info sull’iniziativa è possibile contattare il numero telefonico indicato dall’associazione ossia il 392.6797017.
Lascia un commento