Riceviamo e pubblichiamo:
“Domenica 19 maggio, a Catania ed in molte importanti città italiane, MDM (Movimento per l’Uguaglianza genitoriale) è lieta di invitare chiunque volesse accostarsi al tema della bigenitorialità, alla compilazione di un questionario inerente ad alcuni fra gli elementi inerenti alla famiglia e alla gestione della vita con i figli, dopo la difficile fase della separazione fra i coniugi.
L’iniziativa è soprattutto finalizzata al raccoglimento di “dati relativi alla comune “percezione” sul’attuale stato dell’affido condiviso”, come spiega anche il fondatore del Movimento Amedeo Paolucci.
Il tema della cogenitorialità dopo la separazione, infatti, dovrebbe essere filo conduttore verso l’unico intento del benessere dei figli che implica, chiaramente, una maturazione molto forte da parte di entrambi i genitori e della società tutta, che può svilupparsi anche attraverso strumenti di natura scientifica e storico-statistica.
Il sondaggio è anonimo, e la sua compilazione è prevista presso il punto di MDM ubicato di fronte a Villa Bellini, dalle ore 9 alle ore 20 del giorno sopra citato.
Luca Falsaperna, Coordinatore territoriale MDM Catania.”
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…