“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Muovititalia Comune di Catania: “furia giustizialista del M5s”
Pubblicato il 20 Aprile 2020
“La scomposta furia giustizialista del M5S, che con faccia tosta scaglia un nuovo disgustoso attacco al sindaco in un momento di grave emergenza, viola un atteggiamento di leale collaborazione finora esistito con tutte le forze politiche.
In realtà, a questo punto, è bene che i catanesi sappiano che a parte i comunicati stampa ormai di rito, il gruppetto grillino in consiglio finora si è distinto solo per l’assenza nelle votazioni e gli attacchi personali, seguito sempre dalla vile fuga dai banchi. Usano ogni pretesto per attaccare il sindaco e i colleghi consiglieri, forse per fare dimenticare la loro incapacità persino nel dare una mano concreta ai catanesi bisognosi. Si vergognino! Non hanno i titoli né morali né politici per impartire lezioni, tanto più in un momento drammatico come questo.
La scelta contestata a Pogliese di far lavorare come collaboratori modestamente retribuiti alcuni avvocati, ingaggiati per periodi limitati, per supportare l’attività legislativa di chi allora era il vicepresidente dell’ars, è solo un assurdo e cavilloso giudizio, ancora da verificare in appello, perché tutte le regioni e i comuni, in primis quello di Roma, che fanno esattamente la stessa scelta compiuta dall’allora ufficio di presidenza dell’Ars: ma l’ipocrisia grillina, non arriva a cogliere la doppiezza della grande falsità che li avvolge.”
Lascia un commento