Musica ad alto volume dalla discoteca “Supercinema Vittoria”, citata in giudizio la proprietà


Pubblicato il 27 Agosto 2021

La proprietà della discoteca “Super Cinema Vittoria”, di via Gisira è stata citata in giudizio per  disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Il procedimento penale ha avuto origine su impulso del Comitato dei residenti di via Gisira. Questi, a disagio per le immissioni sonore provocate dalla discoteca “Supercinema Vittoria” e ritendendole oltremodo irrispettose del quieto vivere, hanno deciso, con l’assistenza dell’avvocato Giovanni Inzolia, di rivolgersi alla Procura della Repubblica presentando un atto di denuncia-querela.

I fatti rappresentati, evidentemente, sono stati ritenuti meritevoli di approfondimento dibattimentale. Grande soddisfazione da parte dei componenti il Comitato che potranno, finalmente, far valere le proprie ragioni dinanzi ad un giudice. L’udienza si terrà presso la Prima sezione penale del Tribunale di Catania, in composizione monocratica, il 29 aprile del 2022. La proprietà della discoteca si dovrà difendere dall’ accusa ex art 659 comma 1 (disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

comunicato sindacale Anche la Pasqua senza stipendio, dopo il Natale, e nonostante le serialpromesse di pagamenti annunciati attraverso la stampa dal Commissario straordinario dell’ODA (da 8 anni!) avv. Landi e dallo stesso Arcivescovo mons. Renna.Tutto tace, tranne le lavoratrici e i lavoratori che continuano lo STATO D’AGITAZIONE indetto dall’USB:- DOMANI mercoledì 23 aprile presidio-assemblea ore […]

3 min

“Interrogazione (Risposta orale) Titolo: Notizie ed interventi urgenti in merito alla grave situazione occupazionale presso la Fondazione O.D.A. di Catania e difficoltà nello svolgimento del servizio assistenziale in favore di utenti disabili. Al Presidente della Regione Siciliana. All’Assessore Regionale per la Salute. All’Assessore Regionale per il Lavoro. Premessoche: La Fondazione O.D.A. di Catania è un […]