Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
MUSICA, MASCALUCIA: OGGI CONFERENZA STAMPA DI RED CANZIAN DEI POOH
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Venerdì 22 agosto alle ore 18,30 all’Auditorium comunale di via Etnea
Oggi, venerdì 22 agosto, alle ore 18,30, presso l’Auditorium comunale San Nicolò di via Etnea n. 170 a Mascalucia (proprio di fronte al comando della Polizia Municipale), Red Canzian, 41 anni di musica coi Pooh, terrà una conferenza stampa nel corso della quale illustrerà il concerto in programma domenica 24 agosto alle ore 21, all’Anfiteatro Trinità Manenti di Mascalucia. In tale occasione i giornalisti interessati potranno accreditarsi per accedere allo spettacolo.
“Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto”. Questo è il nome del tour di Red Canzian. Sono passati ben 41 anni dal suo ingresso nei Pooh, anni di musica, concerti e viaggi in tutto il mondo, sempre alla ricerca di nuove sonorità da proporre, sempre pronto a scrivere nuovi brani che puntualmente diventano la colonna sonora di quel bellissimo film che è la vita.
In questo periodo in cui i Pooh hanno deciso di fermarsi per ricaricare le batterie, e preparare i festeggiamenti delle loro NOZZE D’ORO con la musica, diventa difficile stare lontani dalla musica e dal pubblico.
Per cui ecco a voi Red Canzian in concerto. Un concerto particolare, in cui racconta attraverso la musica la sua vita. Canterà brani di altri artisti che hanno comunque segnato in qualche modo la sua vita, canterà anche quei brani dei Pooh che l’hanno visto coinvolto in prima persona. Racconterà aneddoti della sua vita, alcuni divertenti altri più profondi, il tutto con l’ausilio di 90 foto che lo ritraggono.
Red Canzian presenta “HO VISTO SESSATA VOLTE FIORIRE IL CALICANTO” con la partecipazione di: gli Archimia, Rudy Michelutti, Ivan Geronazzo, Phil Mer al piano e alla batteria e con la partecipazione di Chiara Canzian.
Lascia un commento