di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Musumeci e l’assessorato alla Lega: e il centrosinistra “indignato” si ritrovò un suo “ex”. Esiste un “ulivo filoleghista”?
Pubblicato il 13 Maggio 2020
di iena al servizio della Reazione Marco Benanti
Sale l’”indignazione” del centrosinistra e della cosiddetta “sinistra radicale” per la prossima nomina di un leghista nella giunta Musumeci. E’ vero: uno “scandalo”!
Peccato che il papabile assessore regionale ai beni culturali è Matteo Francilia. Candidato alle Regionali del 2017 in una lista a sostegno del candidato del centrosinistra Fabrizio Micari (vedi foto).
Francilia già a fianco di Gianpiero D’Alia con l’Udc e dopo la candidatura alle Regionali del 2017 nella lista “Alternativa Popolare-Centristi”, che sosteneva il candidato governatore del centrosinistra Fabrizio Micari, vive adesso il momento degli attacchi della “curva sud” degli…”smemorati” e dei loro “utili idioti”.
Una conferma, semmai ce ne fosse bisogno, dell’ “utilità” del centrosinistra. Noi non dimentichiamo.
Lascia un commento