Natale: a Catania nei giorni festivi aperte le porte del Christmas Town


Pubblicato il 23 Dicembre 2023

SPECIALI APERTURE PER IL CHRISTMAS TOWN NEI GIORNI FESTIVI

Grande attesa per migliaia di famiglie che incontreranno Babbo Natale nel parco tematico di 10mila metri quadrati

CATANIA – La vigilia, il giorno di Natale e Santo Stefano: nei giorni clou di queste festività il parco tematico Christmas Town prevede speciali aperture. Domenica 24 dicembre le porte del villaggio saranno aperte dalle 11:00 alle 19:00, lunedì 25 dicembre dalle 16:00 alle 23:00 e martedì 26 dicembre dalle 11:00 alle 23:00.

Per raggiungere la location Le Ciminiere di Catania, trasformate da 2512 con una magica atmosfera natalizia, sarà possibile muoversi anche in Metro.

Ad attendere i visitatori nei 10mila metri quadrati di sorprese ci saranno Babbo Natale, gli elfi e tante brillanti attrazioni come il planetario per scoprire con il naso in sù il viaggio della brillante cometa che orientò i re Magi fino a Betlemme, la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 250 metri quadrati, la Disco Christmas con play list a tema, il cinema con la proiezione dei film più amati dal pubblico, la stalla delle renne parlanti e le aree gioco di Sylvanian Families, Disney Princess, PlayMobil, Peg Perego e Lego create appositamente per l’evento di Catania. Tra milioni di luci si potrà fare un giro nella giostra dei cavalli e assistere alla parata della scintillante banda musicale degli schiaccianoci e delle mascotte del mondo delle favole. Negli anfiteatri della Christmas Town ricchi di addobbi, presepi, cioccolatini, bastoncini di zucchero e torroni, si esibiranno giocolieri, mangiafuoco, maghi. Il villaggio rimarrà aperto tutti i giorni, dal 27 fino a sabato 30 dicembre, dalle 11:00 alle 23:00. Le prevendite sono già sold-out ma nella fascia oraria serale – a partire dalle 19:30 – sono aperti gli ingressi con biglietti ridotti per dare nuove possibilità al pubblico di immergersi nell’intensa atmosfera del Natale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]