Nello Musumeci: “ampio schieramento per innovativo progetto di sviluppo e buon governo”

Leggi l'articolo completo

di Fabio Cantarella

“E’ un grande onore per me essere proposto alla guida della Regione siciliana nella prospettiva di governo che sara’ determinata dagli elettori a fine ottobre. Ringrazio Gianfranco Micciche’ per aver lanciato la proposta sicilianista, che testimonia fiducia nella mia persona e, soprattutto, amore per la Sicilia nel rifiuto di ogni logica politica animata da veti e rancori”.
Lo afferma Nello Musumeci, leader di Alleanza siciliana, in una nota che segue le dichiarazioni di Gianfranco Micciché, leader di ‘Grande Sud’, che ieri gli ha chiesto di essere il candidato alla Presidenza della Regione.
“Sarebbe una sfida difficile ed esaltante – ha dichiarato Nello Musumeci- e per questo intanto mi appello a tutte le forze politiche, a quelle legate alla identità del territorio e a chi vorrà condurre insieme e orgogliosamente questa grande battaglia per la Sicilia. Ugualmente – sottolinea l’ex presidente di provincia con il più alto indice di gradimento in Italia- chiederò al partito di cui sono fondatore di sostenermi in questo impegnativo progetto”.
“Voglio sperare – ha concluso Nello Musumeci- che si determinino le condizioni per dare vita a un ampio schieramento, alternativo alle proposte delle sinistre, per realizzare assieme un innovativo progetto di sviluppo e di buon governo, improntato ad efficienza e legalità”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

8 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago